CHE AGITA I PALAZZI ROMANI E SCANDAGLIA NELLE PIEGHE DEL POTERE DOVE SI ANNIDA IL MARCIO E IL MALAFFARE. “TELE-MELONI” -OVVERO LA RAI OCCUPATA E MANOVRATA DALLE TRUPPE MEDIATICHE DEL GOVERNO IN CARICA- NE FAREBBE A MENO MA ELIMINARE L’APPUNTAMENTO CON LA SQUADRA DI SIGFRIDO RANUCCI FAREBBE PIU’ RUMORE E DANNO AL GOVERNO DELLE INCHIESTE ANNUNCIATE. PER NON DIRE CHE LA7 E’ PRONTA A BRACCIA APERTE AD ACCOGLIERE RANUCCI E A METTERE IN PALINSESTO LA TRASMISSIONE OGGI DI MAGGIOR PRESTIGIO DELLA RAI.
SIGFRIDO RANUCCI A OTTO E MEZZO ANNUNCIA UN NUOVO CASO BOCCIA
TRASCRIZIONE DI UNA PARTE DELL’INTERVENTO DI SIGFRIDO RANUCCI A “OTTO E MEZZO”
LILLI GRUBER: Sigfrido Ranucci, torno al fatto che tu domenica prossima ripartirai da “Report” e farei di nuovo arrabbiare qualcuno, soprattutto le forze di governo, perché tu hai fatto arrabbiare i governi di tutti i colori, ricordiamolo.
SIGFRIDO RANUCCI: No, ma noi faremo il nostro, racconteremo. Intanto abbiamo scoperto una seconda Cutro che è stata tenuta nascosta con varie modalità che racconteremo.
L.G.: Ovvero?
S.R.: Una strage di migranti che è stata tenuta nascosta attraverso un meccanismo di divisione di corpi, di morti, di assistenze di…
L.G. E a quando risale questa seconda Cutro?
S.R.: Subito dopo Cutro. Per evitare l’effetto Cutro è stata messa in atto questo tipo di operazione. Poi abbiamo scoperto un secondo caso Boccia al ministero della Cultura. Vedremo quale…
L.G.: Ma ci puoi dare qualche anticipazione? Un secondo caso boccia Maria Rosaria boccia, ricordate, che ha costretto il ministro Sangiuliano a dimettersi, e tra l’altro oggi però la boccia viene indagata per truffa, ma per tutta un’altra vicenda.
L.G.: Quindi non ci puoi dire niente?
S.R.: Eh no, magari vengo lunedì prossimo.
L.G.: Non so se ti danno il permesso, puoi venire lunedì.
S.R.: Ma perché no? Sto così bene qui?
L.G.: E allora ti aspettiamo…
S.R.: Domenica terza parleremo del sistema Genova, dove faremo vedere il sottobosco di cui si è parlato poco e che secondo me invece è la parte più importante di quello che è emerso, cioè la presenza di alcuni personaggi vicino ai clan mafiosi che hanno supportato tutto un sistema elettorale, quindi, che vengono chiamati ad hoc per portare voti.