MOMENTO DIFFICILE PER GIORGIA MELONI

COSTRETTA A RIMANGIARSI LE ACCISE SUL GASOLIO E LE PROMESSE SULL’ECONOMIA. AUMENTERA’ IL GASOLIO E TUTTI, CHI PIU’ CHI MENO, DOVREMO FARE DEI SACRIFICI. LO DICE IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA LEGGE DI BILANCIO. GIORGIA MELONI, IRRITATISSIMA,ASSICURA CHE TUTTO VA BENE E CHE NON CI SARANNO NUOVE TASSAZIONI. ALLA FINE RICORRERANNO ALLE SIGARETTE.

MANOVRA: MELONI, FALSO CHE AUMENTIAMO TASSE, LO FACEVANO GOVERNI DI SINISTRA ROMA,

(LAPRESSE) – “Leggo in queste ore alcune dichiarazioni fantasiose secondo le quali il governo vorrebbe aumentare le tasse che gravano sui cittadini. È falso. Questo lo facevano i governi di sinistra. Noi le tasse le abbassiamo, come sanno bene i lavoratori dipendenti, le mamme lavoratrici, le partite Iva”. Lo afferma la premier Giorgia Meloni in un video diffuso su Facebook. “Voglio essere chiara ancora una volta: la cultura politica di questo governo è di ridurre le tasse, sostenere le famiglie e le imprese, non la cultura di gravare ulteriormente sui cittadini”, aggiunge.

MANOVRA: MELONI, ‘OPPOSIZIONE VUOLE PATRIMONIALE, NO A NUOVI SACRIFICI’

(Adnkronos) – “Nonostante dall’opposizione alcuni vorrebbero l’introduzione di patrimoniali e ulteriori imposte, noi resteremo fedeli al nostro impegno che è lavorare per una manovra che rilanci l’economia, migliori la vita degli italiani senza chiedere loro nuovi sacrifici”. Lo afferma la premier Giorgia Meloni in un video postato su Facebook.